3 su 3 Spiders inarrestabili
La trasferta è lunga e la partita è attesa, ma i Salento Spiders alla fine hanno la meglio sui Caserta Falcons. Partita altalenante dei Gialloneri che superano i padroni di casa al termine di una partita ricca di emozioni e touchdown. Il punteggio finale racconta di un match equilibrato nel quale la squadra Salentina é riuscita a imporre il proprio ritmo solo nella seconda parte della partita.
La giornata è perfetta per guocare a Football. Pronti via, ad aprire le marcature è F.Renna (#23),che sfonda la difesa avversaria con una corsa per il primo TD dell'incontro. I salentini sembrano partire in discesa,ma i casertani non ci stanno. Il tempo di prendere le misure e i falcons prima accorciano e poi vanno i vantaggio. Black out Spiders che subiscono e vanno sotto di 3 touchdown. Svantaggio ridotto prima dell'intervallo con Miccoli(#33) mandando le squadre al riposo con il parziale di 24-14 a favore della compagine di casa.
Il tempo di prendere fiato,riordinare le idee e si riparte. Nella ripresa cambia completamente la musica ed inizia lo show Salentino con un TD su corsa di Conte che non si accontenta e trasforma anche per il parziale di 24-21.
La difesa ora fa la differenza constringendo spesso l'attacco Casertano al Punt. In endzone ci arrivano ancora i leccesi con Conte.
A spegnere le speranze ogni velleità ci pensa prima Carlà (#19) con un grande intercetto e poi Cillo (#44) con una bella ricezione che sigilla il risultato sul 24-34 finale.
Perfette le trasformazioni da un punto, realizzate da Miccoli x3, Conte x2.
I Salento Spiders rimangono ben saldi in testa al girone alla fine di una partita molto combattuta. Ora testa alla prossima, l'ultima di regular season contro le Vespe, obiettivo comune le finali nazionali a Firenze!
