Valanga giallo-nera, gli Spiders travolgono i Bufali
I Salento Spiders travolgono i Buffalos Latina: dominio dei Gialloneri che superano con autorità la compagine di Latina. Il punteggio finale racconta di un match a senso unico, ricco di emozioni, touchdown e giocate al limite, anche a causa del forte vento. La squadra salentina ha imposto il proprio ritmo fin dalle prime battute: ad aprire le marcature è Cillo (#44), che sfonda la difesa avversaria con una corsa potente per il primo touchdown dell'incontro. I Buffalos provano a reagire, ma la difesa degli Spiders è attenta e aggressiva: ne è prova il touchdown su fumble recuperato da Paladini (#11), che porta subito inerzia e morale dalla parte dei padroni del gioco.
Sale in cattedra Miccoli (#33): il QB numero 33 firma un touchdown su corsa e poco dopo dimostra grande visione di gioco lanciando in touchdown De Marco (#38). La supremazia e la pressione della difesa Spiders è totale e viene premiata con una safety di Carlà (#19).
Nella ripresa Miccoli continua lo show con un altro TD su corsa. La difesa fa la differenza: Balestra (#80) e Cortese (#16) recuperano due fumble trasformandoli entrambi in touchdown, spegnendo definitivamente le speranze dei Buffalos. Nel mezzo, arriva anche la firma di F. Renna (#23) con un'ottima corsa in end-zone.
Perfette anche le trasformazioni da un punto, realizzate da Scardia, Conte (2), Balestrieri (2) e Miccoli, a coronamento di una prestazione collettiva impeccabile.
I Salento Spiders volano in testa al girone e domenica saranno impegnati sul campo ostico di Caserta. Serata amara invece per i debuttanti Buffalos Latina. Elogi a loro per aver tenuto il campo fino all'ultimo e per aver onorato la lunga trasferta. Ora testa alla prossima!

