7-League | I Cocai Terraferma vincono e volano in semifinale

15.01.2023

Alta tensione in quel di Mestre vista la grande importanza della partita. Il premio al vincitore era un pass diretto per le semifinali del campionato nazionale 7-League. A giocarsi questa opportunità erano i padroni di casa, I Cocai Terraferma (primi classificati del girone nord-est) e gli Hammers Monza e Brianza (secondi classificati del girone nord-ovest).

Risultato netto per i Veneti che dopo alcune difficoltà del primo tempo portano a casa la vittoria con il punteggio finale di 20 a 0. Una difesa solida ed un attacco chirurgico.

Il commento dei Cocai: "Buona la prestazione dei "terrafermieri" che si impongono con un po' di fatica, soprattutto dopo la prima metà di partita, contro la compagine lombarda. Da rimarcare le Buone prestazioni in attacco del WR di "Stabilo" Pinton e in difesa del sempre prezioso "Gab" Toniolo. See you in Milano".

I prossimi avversari dei Cocai saranno i Commandos Brianza, che hanno vinto la rispettiva partita contro gli Altolivenza 29ers. I Veneti e i Lombardi si giocheranno la possibilità di andare in finale domenica 22 gennaio alle ore 14.00 a Calco.