7-League | I Navy Seals fanno quattro su quattro

21.12.2022

A San Vito Chietino si gioca la partita di Football che conclude la regular season del girone Sud. Si scontrano la testa di serie Navy Seals Bari contro l'ultima in classifica: Goblins Lanciano. I Pugliesi sono favoriti, ma si sa "mai abbassare la guardia, il FOOTBALL AMERICANO è un gioco imprevedibile che riserva sorprese". Non in questo caso evidentemente.

I Navy vincono il sorteggio e lasciano, ai padroni di casa, l'incombenza di iniziare ad attaccare. Sin dal primo Snap della partita le linee di difesa Seals mostrano quello che sarà l'andamento di tutta la gara. Cioè penetrare e arrivare al placcaggio o alla pressione del QB. Basta poco infatti (secondo Down) per vedere il primo fumble casalingo recuperato dai Baresi e portato direttamente in touchdown. La partita non regalerà tante altre emozioni se non piccoli sprazzi di tensione dai Goblins, ma è comprensibile e lecito. Perdere non piace a nessuno Il Tabellino riporta ben 4 Touchdown fatti dalla Defence Barese e 5 dall Offence e due trasformazioni da 2 completate. Al termine del secondo quarto si era già 0-38. Quindi il terzo e il quarto quarto, si sono giocati completamente in marcy rule. 

Onore agli sconfitti per non aver mai mollato e aver dato il massimo sul campo, come si richiede a qualsiasi giocatore di questo vigoroso sport. Onore ai vincitori che mettono in saccoccia un record di 4-0 e cambiano il focus.

Playoff Time: Prima Gara Navy Seals Bari contro gli Speck Pescara che si terrà a Bari In caso di vittoria, si scontreranno con la vincitrice della seconda sfida di playoff tra Spiders Salento e SteelBucks Caserta