7-League | Week 2: I Cocai portano a casa la seconda vittoria consecutiva

18.11.2021

Buona la prima e buona la seconda, i Cocai Terraferma sono inarrestabili in questo 2021. Anche la seconda partita del girone NORD EST del campionato 7-League targato CSI Football Americano è stata vinta dai ragazzi di Mestre. Questa volta gli avversari erano gli Altolivenza 29ers.

Come sempre una sfida intensa e ricca di agonismo e intensità che ha visto ancora una volta protagonista la difesa dei Cocai Terraferma che al termine dei quattro quarti ha concesso un solo touchdown agli avversari. Sono solo 8 i punti totali concessi agli avversari nelle prime due partite da parte dei ragazzi di Mestre.

Buona la prestazione dei Cocai Terraferma nonostante le pesanti assenze per infortuni. Primo drive e subito in vantaggio i 29ers che portano il risultato sul 6-0. L'attacco completamente condizionato dagli infortuni e capitanato dal quarterback Romanato riesce però a trovare subito il td del pareggio con la successiva trasformazione da due punti andata a buon fine portando così il risultato sul 6-8 in favore dei Cocai. L'attacco 29ers prova in tutti i modi di ribaltare la situazione ma la difesa di coach Galetto non concede nulla; l'attacco di coach Vanin invece a fatica riesce comunque a segnare altri 2 td portando il risultato finale sul 6 a 20.

Ecco le parole dell'head coach Labate: "Una partita affrontata in emergenza a causa dei numerosi infortuni che hanno colpito i nostri ragazzi durante l'incontro precedente coi Mexicans. Speriamo di recuperare qualche giocatore prima del prossimo impegno del 5 dicembre".

MVP della partita: #8 Leonardo CattoiMVP defense: #56 Giulio SabatiniMVP offense: #87 Andrea Sinigaglia