7-League | Week 2: I Goblins a testa alta in attesa degli Speck

17.11.2021

Anche per i Goblins è cominciato il viaggio nel campionato nazionale 7-League targato CSI Football Americano nel girone SUD OVEST insieme agli Speck Pescara, gli Steel Bucks Caserta e i Briganti 82 Napoli.

Prima di campionato a Napoli, una sconfitta 53 a 0, nonostante il nostro roster ridotto a 13 elementi, metà squadra assente per vari motivi, la partita giocata contro i forti Briganti 82 è stata bella, intensa, corretta e il risultato sarebbe potuto essere meno pesante se non avessimo fatto degli errori di troppo, il resto è merito dei partenopei e della loro esperienza, per tre tempi abbiamo retto ma poi la stanchezza l'ha fatta da padrona.

Le parole del presidente Annechini: "Sono soddisfatto per la prestazione dei nostri ragazzi che hanno dato tutto in campo, dai veterani ai nuovi, hanno combattuto con orgoglio contro i forti Briganti 82 che hanno dei validi giocatori. Ora pensiamo ai prossimi incontri sperando in una rosa completa e in risultati più gradevoli. Domenica 21 ci aspetta la tranferta contro i Pescaresi Speck, squadra nuova nel CSI ma noi conosciamo bene gli elementi e non sarà una passeggiata. I Goblins non si arrendono mai!".