7 - League | Steel Bucks alla grande: trovano la prima vittoria

26.11.2019

Pioggia incessante e un campo impraticabile hanno fatto da cornice ad una partita combattuta e sentita. I padroni di casa portano a casa la prima vittoria di questo CSI 7-league. Gli Steel Bucks determinati a vincere sono scesi in campo contro i rispettabilissimi Goblins Lanciano, che sebbene in inferiorità numerica, hanno giocato con grande orgoglio e volontà. Niente hanno potuto contro un attacco determinato e una difesa agguerrita che i Coach Gionti e Mormile avevano messo a punto dopo l'ultima partita decisamente dai toni più pacati.

La partita è stata giocata con grande impegno da entrambe le squadre, onore ai Goblins che anche se in pochi hanno onorato il campo e l'impegno. Per le continue e costanti piogge degli ultimi 40 giorni il campo una volta in erba era un unico strato di fango, questo ha condizionato non poco entrambe le compagini.

Primo TD con trasformazione da 1 degli Steel Bucks nel 1° quarto e poco dopo pareggio dei Goblins ma senza realizzazione che meno di un minuto dopo per un i tercetto vanno in vantaggio 12 a 7. A quel punto la riscossa Steel Bucks che rimonta e conduce e segna ancora fino al 4° quarto quando uno snap sbagliato per il fango su un punt consegna i 4 tentativi e goal ai Goblins a meno di 10yrds dal TD e così segnano il 3° TD. Punteggio 51-18.

E' stata una partita ben giocata e corretta, degna di due squadre che amano il football americano. Tutto pronto per il prossimo appuntamento che vedrà gli Steel Bucks affrontare fuori casa i Napoli 82ers, ma il morale è alto e la voglia di vincere è palpabile. Continuate a supportarci abbiamo bisogno di tutti.

Prossimamente sulla pagina facebook gli MVP della partita.