Buona la prima per i 29ers, vittoria convincente all'esordio

17.12.2024

Si aprono le danze nel campionato 7-League targato CSI Football Americano. L'esordio dei Demoni Master new entry del campionato presso il campo degli Altolivenza 29ers.

Il primo quarto si apre con un intercetto da parte della difesa dei Demoni, che ferma momentaneamente l'attacco dei 29ers. Questi ultimi, però, si sbloccano nel drive successivo con un touchdown su corsa di Zanco, trasformato su ricezione di Boddorf.

Nel secondo quarto, l'attacco della squadra di casa continua ad imporsi, segnando due volte entrambe su corsa. La prima segnatura è ad opera di Collins, che realizza anche la trasformazione per il punto addizionale, mentre la seconda porta nuovamente il nome di Zanco.

All'intervallo, il punteggio vede i 29ers in vantaggio per 20 a 0 sui Demoni.

Nella seconda metà della partita, i 29ers continuano ad aggiungere punti al tabellone, dapprima con un touchdown su lancio verso il ricevitore Boddorf, che segna anche il punto addizionale. A concludere sarà, come di consueto, Zanco, che tra il terzo e il quarto quarto segnerà ben due touchdown.

L'incontro si conclude con una vittoria dei 29ers sui Demoni per 40 a 0.

La difesa dei 29ers si è dimostrata solida per tutta la durata della partita, nonostante alcune defezioni per infortunio. Durante l'incontro, la difesa ha registrato un intercetto da parte di Ortolan, 2 fumble forzati, 4 tackle for loss di Weedon, 3 sack personali per Guerra più uno condiviso con Bortolotti.

Il MVP per i padroni di casa è stato nominato il fullback numero 25, Spinato Kevin, fondamentale per i giochi di corsa dell'attacco.