I Cocai sono sempre più inarrestabili, altra vittoria per i veneti
Scontro importante quello di domenica scorsa tra i Cocai Terraferma e i Valtellina Vikings. I Veneti chiamati alla loro terza "fatica" stagionale avevano la possibilità di blindare i playoff e ridurre al minimo la possibilità di non passare come primi classificati nel girone nord della 7-League 2023/2024.
Le aspettative sono state rispettate, i Cocai hanno messo in campo come sempre una solida realtà sia in attacco che in difesa concedendo molto poco agli avversari e macinando punti su punti. Il risultato finale della sfida è quello di 56 a 18 per i veneti che conquistano anche la Valtellina.
La partita trascorsa domenica è stata all'insegna del talento sportivo e della prestazione tecnica ed atletica. Seppur tutta la squadra abbia dato il meglio di se, ci sono stati ben 3 giocatori che hanno saputo farsi ben notare, ed ecco qui i nostri MVP!
In attacco, l'ormai noto e temuto da molte squadre, il nostro Gianluca Long Longo, runningback dalle eccezionali qualità, che si prende ogni centimetro che il campo possa dare.
In difesa, entra per la prima volta nel regno dei MOST VALUABLE PLAYER, una new entry per i Cocai, un rookie che ha saputo combattere dall'inizio fino alla fine senza timore e con un cuore che freme per la Vittoria, il nostro Gabriele "LANDO" Salvadore.
Last but not Least, colui che ha saputo affermarsi come MVP MATCH! Ha saputo schierarsi in Offence, dove ormai milita in maniera eccelsa nel ruolo di Wide Receiver e ha saputo dare una mano in Defence nel ruolo di Cornerback. Straordinaria velocità e dedizione alla squadra per la vittoria della partita fanno di Lorenzo Longo, l'MVP di tutta la partita!